Harley-Davidson si fa in due per Motor Bike Expo
Lo stand principale (padiglione 4) sarà dedicato al prodotto
Harley-Davidson sarà presente all’imminente Motor Bike Expo e lo farà in grande stile, con ben due postazioni diverse. Lo stand principale (padiglione 4) sarà dedicato al prodotto. Protagonista assoluta è la nuova gamma Softail MY2018, che si mostra al Motor Bike Expo nella sua completezza. In passerella, oltre al versatile e accattivante Sport Glide da poco svelato a Eicma, ci sono gli altri modelli Softail (Fat Boy, Heritage Classic, Low Rider, Softail Slim, Deluxe, Breakout, Fat Bob e Street Bob), tutti dotati del nuovo telaio, del motore Milwaukee Eight e di un look innovativo, con dotazioni che proiettano nella modernità alcuni dei modelli più amati e iconici del mondo Harley. Non vanno peraltro dimenticati i modelli Touring, che si presentano con tecnologia più raffinata e nuove livree: è il caso dei nuovi Road Glide Special e Street Glide Special, oltre agli ambitissimi modelli CVO (Custom Vehicle Operation), il massimo della produzione Harley.
A completare la gamma, i modelli delle famiglie Street e Sportster che vantano un numero sempre crescente di estimatori soprattutto sul mercato italiano. Dalla gamma Touring regina della strada a uno dei temi forti del 2018 di Harley, vale a dire la ricorrenza dei 115 anni di vita della Motor Company, oggetto di una serie di manifestazioni nel corso dell’anno. Al di là del grande evento previsto a Milwaukee, il clou europeo sarà dato dalle celebrazioni previste a Praga (Repubblica Ceca) dal 5 all’8 luglio. Il Bike Expo è l’occasione per avere informazioni aggiornate su un appuntamento imperdibile per tutti i biker e vogliono festeggiare un compleanno che non è da tutti.
L’elemento più spettacolare della presenza Harley nel padiglione 2 del Motor Bike Expo è costituito dallo stand dedicato alla edizione 2018 della , il più grande concorso europeo di customizzazione promosso da H-D, che giunge alla sua quarta edizione sulla scorta di un successo sempre crescente. È annunciata la presenza di 44 special realizzate dai Custom Kings delle concessionarie della rete italiana Harley, per le quali il pubblico potrà esprimere le proprie preferenze fino al 18 febbraio attraverso il sito online dedicato.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login