attiva


Harley-Davidson Pan America Adventure Kit: accessori in numero limitato per accentuare le doti della moto [FOTO]

Presso le concessionarie ufficiali Harley-Davidson

Lanciato da Harley-Davidson® un kit di accessori in numero limitato per intensificare le qualità della Pan America™ 1250 e l’esperienza di guida di un numero selezionato di clienti del modello.

La moto e il nuovo kit

Alla Harley-Davidson Pan America™ 1250 sono stati assegnati diversi riconoscimenti a livello mondiale dalla sua introduzione del 2021, tra questi si possono citare il MCNes Innovation of the Year 2021 tenendo presente il sofisticato sistema di sospensioni “Adaptive Ride High”; ma anche il premio Motorcycle of the Year 2021 di motorcycle.com o il Thailand Bike of The Year Award per la migliore categoria ADV assegnato da Grand Prix International, come ricordato.
Questa moto presenta un nuovo cuore V-Twin di 1.250 cc con raffreddamento a liquido e dotato di un profilo stretto centralizzando la massa, in funzione di ergonomia, equilibrio e funzionalità. La potenza tocca quota 150 cavalli con un picco di coppia di 127,4 Nm.

La proposta “Adventure Kit” comprende diversi accessori tra cui Screamin’ Eagle® a elevate prestazioni e luci a LED Daymaker®. Con l’acquisto di un Adventure Kit è possibile estendere ancora la capacità di carico della moto, sommando un pacchetto di borse Pan America™ in alluminio.
Il kit risulta disponibile presso le concessionarie ufficiali Harley-Davidson® in Europa, Medio Oriente e Africa.

Foto: Harley-Davidson®

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati