Harley-Davidson Nightster e Pan America 1250 Special in evidenza al MIMO Milano Monza Motor Show 2022
La manifestazione prevista dal 16 al 19 giugno
Harley-Davidson® è presente in Corso Vittorio Emanuele II con un’installazione dove figurano i nuovi esemplari Nightster™ e Pan America™ 1250 Special, in occasione dell’evento MIMO Milano Monza Motor Show programmato dal 16 al 19 giugno 2022.
La notizia
Nell’area dei test-ride legata alla manifestazione è possibile provare sia l’esemplare Pan America™ 1250 Special, sia il nuovo Nightster™, come segnalato.
Harley-Davidson® Pan America™ 1250 Special è un modello Adventure Touring caratterizzato da interessanti soluzioni tecnologiche. Con il cambio automatico Screamin ‘Eagle® Quickshifter è possibile pensare solo alla strada da fare, un’esclusiva della Pan America™ 1250 che consente passaggi di marcia senza frizione, secondo le informazioni.
Il modello è dotato di un potente motore Revolution® Max 1250, un V-Twin da 1.2500 cc raffreddato a liquido. Si raggiunge una potenza di 150 cavalli.
L’altro esemplare protagonista alla rassegna è il nuovo Harley-Davidson® Nightster™. Un esemplare che assieme alla riconoscibile silhouette Sportster prevede un propulsore Revolution® Max 975T e una serie caratteristiche e funzioni elettroniche. Una ridefinizione dell’esperienza legata a Sportster per nuovi motociclisti, considerando stile e prestazioni. La potenza tocca quota 90 cavalli (67 kW) a 7.500 giri/minuto con una coppia di 95 Nm a 5.000 giri/minuto.
Foto: Harley-Davidson®
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login