Harley-Davidson Night: una speciale serata con le novità del brand di Milwaukee [FOTO]

Celebrata a Milano la passione per il marchio americano

A Milano, in zona Porta Genova, il 27 aprile si è svolta una serata organizzata da Harley Davidson SPI (Spagna, Portogallo e Italia), un’occasione per mostrare ai suoi più fedeli appassionati la nuova gamma 2022. Protagonista della serata è stato il nuovo Nightster, accompagnato dalle affermate Low Rider, Street e Road Glide e dalla avventurosa Pan America.

La serata

L’evento, dedicato allo staff ed alla rete di concessionari, è stato arricchito dalla presenza di alcuni VIP ed influencer italiani legati al mondo Harley tra cui Max Pezzali, Vittorio Brumotti e DJ Ringo. È stato proprio il direttore creativo di Virgin Radio a prendere per primo la parola invitando sul palco l’Amministratore Delegato del gruppo Harley Davidson SPI, Francesco Vanni. Lui ha voluto sottolineare l’importanza di tale evento, apprezzando la varietà del mondo Harley, paragonandolo all’internazionale e stravagante città di Milano. La serata è poi proseguita con una funambolica presentazione della e-bike Serial 1 by Harley Davidson, guidata dal suo ambassador ufficiale, Vittorio Brumotti seguita dalla esibizione dello spagnolo Jaime Lorente, “el Cil” ne “La Casa di Carta”.

Allo show si sono alternate alcune anticipazioni riguardo le intenzioni del marchio americano: nel prossimo futuro, con l’obiettivo di ampliare il proprio mercato europeo, Harley Davidson SPI presenterà alcuni servizi come l’HD Certified, programma ufficiale di moto usate e certificate in grado di rispettare determinati requisiti. Oltre a questo, entrerà nei programmi di vendita della casa americana anche l’HarleyLease, un servizio di noleggio a lungo termine marchiato Harley Davidson.

La serata è stata coinvolgente e piacevole ma noi non abbiamo resistito e siamo usciti all’esterno per provare alcune delle demo-bike a disposizione. La prima scelta è ricaduta sulla new entry Nightster, motorizzata con un bicilindrico da 975 cc. Accompagnati dai simpatici tester Harley Davidson per le vie del centro, abbiamo potuto apprezzare anche la stravaganza della Pan America e le inimitabili emozioni che solo una Road Glide ti può dare.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati