Harley-Davidson LiveWire: l’attore Ewan McGregor in sella nella nuova serie “Long Way Up”

Su Apple Tv

Harley-Davidson LiveWire: l’attore Ewan McGregor in sella nella nuova serie “Long Way Up”Harley-Davidson LiveWire: l’attore Ewan McGregor in sella nella nuova serie “Long Way Up”

“Long Way Up” è una nuova serie, proposta su Apple Tv, con protagonisti e produttori Ewan McGregor e Charley Boorman in viaggio su elettriche Harley-Davidson® LiveWire®.

La moto

Un esemplare riconoscibile dallo stile riconoscibile e caratterizzante, collegato a sistemi tecnologici e un’unità elettrica a magneti permanenti H-D Revelation™ che propone 105 cavalli (78 kW) di potenza e 116 Nm di coppia.
L’alimentazione avviene tramite una batteria ad alta tensione da 15,5 kWh, segnalata come RESS, un sistema di accumulo dell’energia ricaricabile. Costituita da celle agli ioni di litio e presente centralmente, risulta abbracciata da un telaio in fusione di alluminio.Quattro modalità di guida (Sport Mode, Road Mode, Range Mode e Rain Mode), come indicato.

La serie

“Long Way Up” è una serie originale che segue due precedenti lavori di Ewan McGregor e Charley Boorman in “Long Way Round” e “Long Way Down”. I primi tre episodi saranno introdotti in anteprima mondiale su Apple Tv venerdì 18 settembre, con un’uscita ogni settimana, riprendendo ancora le informazioni.
Una nuova serie al seguito di Ewan McGregor e Charley Boorman in un viaggio tra 13 Paesi, quasi 20.000 km in 100 giorni, lungo i paesaggi dell’America Centro-Meridionale.

Foto: Harley-Davidson®

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati