Harley-Davidson e Jeep, a Torino un mega raduno con finalità solidale

Appuntamento i prossimi 6 e 7 giugno

Harley-Davidson e Jeep, a Torino un mega raduno con finalità solidaleHarley-Davidson e Jeep, a Torino un mega raduno con finalità solidale

Harley-Davidson e Jeep – Sabato 6 e domenica 7 giugno, negli spazi del Mirafiori Motor Village di Torino, torna il raduno di fan di due mitici brand americani, Harley-Davidson e Jeep. Il più grande spazio espositivo e commerciale del mondo dedicato all’automobile e di proprietà del Gruppo FCA organizza, infatti, la seconda edizione della manifestazione che lo scorso anno ha visto la partecipazione di 1.500 moto, 200 vetture Jeep e oltre 10.000 visitatori.

Il raduno di Harley-Davidson e Jeep è un evento che, anche quest’anno, si caratterizzerà per la finalità solidale. Infatti, il wwek end sarà anche l’occasione per raccogliere fondi a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus di Candiolo (Torino). Il raduno di Harley-Davidson e Jeep del Mirafiori Motor Village di Torino sarà animato da un programma ricco all’insegna della passione, dello spirito di libertà e del divertimento, grazie soprattutto alle numerose iniziative tra le quali l’esposizione di moto organizzata dalla testata specialistica Low Ride, il Jeep contest, che vedrà premiati gli allestimenti più originali, live music, stunt exhibition, off road test drive e, in particolare, test ride Harley-Davidson.

Sabato sera, inoltre, un maxi-schermo di oltre 30 mq nell’area esterna trasmetterà la finale della Uefa Champions League, che vedrà impegnate la Juventus e il Barcellona a Berlino. Domenica mattina, invece, ci sarà la classica parata di Harley-Davidson e Jeep, che partiranno da piazza Riccardo Cattaneo e attraverseranno l’intera città. Il raduno di Harley-Davidson e Jeep è organizzato da Mirafiori Motor Village con il sostegno del brand Jeep, di Mopar, che mette a disposizione 5.000 euro di premi in accessori, e della Concessionaria Harley-Davidson Torino.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati