Harley-Davidson: comunicata la line-up in vista del festival europeo per il 120° Anniversario

Dal 22 al 25 giugno 2023

Harley-Davidson: comunicata la line-up in vista del festival europeo per il 120° AnniversarioHarley-Davidson: comunicata la line-up in vista del festival europeo per il 120° Anniversario

Tra 120 giorni è previsto un appuntamento che coinvolgerà numerosi appassionati di Harley-Davidson® a Budapest, in Ungheria, presenti per festeggiare i 120 anni del brand statunitense in occasione dell’European Harley-Davidson 120th Anniversary Festival, in programma dal 22 al 25 giugno. Quattro giorni di musica internazionale con 50 band impegnate dal vivo su cinque palchi e altre iniziative.

La notizia

I biglietti per partecipare all’evento sono in prevendita online su un portale dedicato. I pacchetti proposti comprendono opzioni per un singolo giorno e per l’intero festival di quattro giorni, oltre all’opzione rally pack con l’esclusivo merchandising dell’evento proposti sino alla fine di aprile. Sul portale sono presenti anche indicazioni sulle opportunità di alloggio e agli interessati si consiglia di prenotare il prima possibile, secondo le informazioni, dato che alcuni hotel sono già al completo per il periodo della manifestazione.

Assieme agli accennati spettacoli musicali è prevista una gamma di intrattenimenti e altre attività:

Moto Culture che include esperienze di guida, esibizioni di moto e mostre al coperto e all’aperto con esemplari Harley-Davidson del passato, del presente e prospettive di futuro;

Intrattenimento dinamico con zone dedicate tra cui Adrenaline e Family Parks, assieme ad attività all’interno del parco campus del museo;

Shopping, cibo e bevande, con oltre 200 espositori inclusi concessionari ufficiali Harley-Davidson e più di 80 stand di food & beverage.

Tra gli appuntamenti di spicco si evidenza anche la parata Harley-Davidson, migliaia di moto protagoniste tra i monumenti storici della città.
Il festival nel Puskás Aréna Park prevede quattro giorni di musica internazionale, come detto. Un programma musicale variegato e cinque palchi che ospiteranno 50 band. Nel corso dell’evento si esibiranno diversi tra i più apprezzati e noti artisti ungheresi e durante il secondo giorno, venerdì 23 giugno, saranno protagoniste le voci femminili con la presenza delle Larkin Poe, con le leader Rebecca e Megan Lovell di Nashville.
Sul palco principale saliranno artisti di fama internazionale tra i quali il gruppo rock australiano Wolfmother atteso sabato 24 giugno, mentre domenica 25 giugno si esibirà Glenn Hughes, mito dei Deep Purple, che riproporrà i grandi successi del gruppo.

Immagini: Harley-Davidson®

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati