Harley-Davidson: comunicata la line-up in vista del festival europeo per il 120° Anniversario
Dal 22 al 25 giugno 2023
Tra 120 giorni è previsto un appuntamento che coinvolgerà numerosi appassionati di Harley-Davidson® a Budapest, in Ungheria, presenti per festeggiare i 120 anni del brand statunitense in occasione dell’European Harley-Davidson 120th Anniversary Festival, in programma dal 22 al 25 giugno. Quattro giorni di musica internazionale con 50 band impegnate dal vivo su cinque palchi e altre iniziative.
La notizia
I biglietti per partecipare all’evento sono in prevendita online su un portale dedicato. I pacchetti proposti comprendono opzioni per un singolo giorno e per l’intero festival di quattro giorni, oltre all’opzione rally pack con l’esclusivo merchandising dell’evento proposti sino alla fine di aprile. Sul portale sono presenti anche indicazioni sulle opportunità di alloggio e agli interessati si consiglia di prenotare il prima possibile, secondo le informazioni, dato che alcuni hotel sono già al completo per il periodo della manifestazione.
Assieme agli accennati spettacoli musicali è prevista una gamma di intrattenimenti e altre attività:
Moto Culture che include esperienze di guida, esibizioni di moto e mostre al coperto e all’aperto con esemplari Harley-Davidson del passato, del presente e prospettive di futuro;
Intrattenimento dinamico con zone dedicate tra cui Adrenaline e Family Parks, assieme ad attività all’interno del parco campus del museo;
Shopping, cibo e bevande, con oltre 200 espositori inclusi concessionari ufficiali Harley-Davidson e più di 80 stand di food & beverage.
Tra gli appuntamenti di spicco si evidenza anche la parata Harley-Davidson, migliaia di moto protagoniste tra i monumenti storici della città.
Il festival nel Puskás Aréna Park prevede quattro giorni di musica internazionale, come detto. Un programma musicale variegato e cinque palchi che ospiteranno 50 band. Nel corso dell’evento si esibiranno diversi tra i più apprezzati e noti artisti ungheresi e durante il secondo giorno, venerdì 23 giugno, saranno protagoniste le voci femminili con la presenza delle Larkin Poe, con le leader Rebecca e Megan Lovell di Nashville.
Sul palco principale saliranno artisti di fama internazionale tra i quali il gruppo rock australiano Wolfmother atteso sabato 24 giugno, mentre domenica 25 giugno si esibirà Glenn Hughes, mito dei Deep Purple, che riproporrà i grandi successi del gruppo.
Immagini: Harley-Davidson®
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login