Harley Davidson, “Battle of Kings” sta per decretare il vincitore
Il contest si chiude il 5 ottobre
Harley Davidson – “Battle of the Kings”, la sfida tra i dealer italiani Harley-Davidson per accaparrarsi il titolo di miglior customizer, sta per concludersi. Una competizione a colpi di customizzazioni che ha visto 11 dealer dare sfogo alla loro creatività per trasformare la Street 750 in una moto unica e davvero personalizzata.
L’Harley Davidson Street 750 è la moto ideale per esprimere il proprio stile e, spogliata alla sua essenza meccanica, lascia pieno spazio al processo creativo. Nate dalla passione per le due ruote e dall’ esperienza nella customizzazione, queste originali Harley Davidson Street 750 trovano le ispirazioni più diverse, dagli anni ’70 allo stile dirt truck, dall’off-road all’urban style. Bolzano, Bologna, Pavia, Avellino, Legnano, Bassano del Grappa, Ravenna, Torino, Verona, Onorio Moto, On The Road Napoli, chi tra questi concessionari della rete ufficiale Harley-Davidson si aggiudicherà il premio come miglior “Custom King”?
A decretare il vincitore saranno i tanti appassionati del marchio Harley Davidson che potranno scegliere il proprio stile e votare sul sito https://customkings.harley-davidson.it/ fino al 5 ottobre. Le tre Street 750 più votate saranno esposte in un corner dedicato ad EICMA presso lo stand Harley-Davidson, Padiglione 24 Stand 50.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login