Harley-Davidson: presentate le nuove giacche H-D Flex
Capi versatili per diverse condizioni climatiche
Harley-Davidson® ha introdotto la sua ultima proposta di abbigliamento composta dalle giacche H-D Flex, pensate per essere pratiche, robuste e versatili, in modo da trasmettere ai motociclisti protezione e comfort.
Le nuove giacche H-D Flex
Una proposta che rientra nel concetto H-D Layering System, studiato per fornire soluzioni di protezione e stile intercambiabili. La gamma comprende dieci giacche, di cui cinque disponibili per uomo e donna. Ognuna è sviluppata tenendo in mente fattori come resistenza e comfort, collegati alle stesse caratteristiche e ai tessuti impiegati. I prodotti possono essere acquistati presso le concessionarie Harley-Davidson®.
La collezione è focalizzata su aspetti come versatilità e stratificazione della protezione, iniziando dall’H-D Layering System Armored Base Layer.
Come primo strato della linea modulare 1-2-3, la base è sviluppata adottando un mix di nylon e spandex con pannelli in rete per agevolare il passaggio dell’aria mentre si guida. La traspirazione e l’assorbimento degli urti sono sostenuti dalle protezioni D30 Ghost presenti su schiena, zona frontale del busto, spalle e gomiti.
Il secondo strato è mirato sulla protezione rispetto al vento e al freddo con il Layering System Windproof Mid Layer e il Layering System Lightweight Mid Layer. L’H-D Layering System Windproof Mid Layer è una giacca che richiama il bomber fatta in poliestere molto resistente con un tocco di soft shell elasticizzato in spandex, pensando al comfort. Invece l’H-D Layering System Lightweight Mid Layer è una giacca in stile trapuntato con uno strato intermedio in polietilene e una robusta struttura ibrida con inserti in pile sotto le ascelle e sui fianchi che tengono al caldo. I due indumenti sono ripiegabili ed equipaggiati con materiale riflettente per essere visibili.
General Merchandise January 2023
La giacca H-D Layering System Trucker Riding Jacket, poi, rappresenta uno speciale strato esterno che protegge tenendo presente anche lo stile. Risultando un terzo strato della linea modulare 1-2-3, questa presenta interessanti caratteristiche, tipo i profili riflettenti a sostegno della visibilità, il colletto a scatto nascosto che resta fermo durante la guida, la protezione sulla schiena, le maniche precurvate, le prese d’aria sotto le ascelle.
Un’alternativa più sportiva è la giacca in pelle H-D Layering System Captain’s. Con una struttura in pelle di bufalo di medio peso presenta caratteristiche similari alla H-D Layering System Trucker Riding, ma anche aspetti caratterizzanti come le spalline e il colletto alla coreana che le consentono di essere un capo a sé stante. Una H-D Layering System Captain’s Leather Jacket per il pubblico femminile presenta anche particolari come il rappresentativo Bar & Shield Harley-Davidson sul carrè posteriore e davanti il marchio che richiama l’epoca delle corse degli anni ’30.
Le giacche H-D Flex Layering possono essere indossate separatamente e insieme, dato che il sistema è costituito da uno strato di base corazzato, uno strato intermedio isolante e uno strato esterno protettivo, ognuno venduto singolarmente in diversi stili, come indicato.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login