Gocycle G3: una bici pieghevole caratterizzata da funzionalità e leggerezza [FOTO]

Pedalata assistita e un peso segnalato di 16,5 kg

Quadro riassuntivo del nuovo mezzo con un'autonomia di circa 80 km

Gocycle G3 è una bici pieghevole a pedalata assistita, con telaio in magnesio, il cui peso indicato ammonta a 16,5 kg e l’autonomia del sistema elettrico abbinato consente di coprire circa 80 km, riprendendo le indicazioni.

Le caratteristiche

La bicicletta presenta un telaio a V pensato per ciclisti di diversa taglia e il manubrio ospita una luce a LED anteriore di sicurezza con 3 livelli di intensità. Al mezzo è associata una batteria agli ioni di litio da 375 Wh la cui gestione è affidata a un software proprietario e i livelli possono esser controllati tramite un display dotato di LED che ne palesano lo stato, nonché consumi e posizione del cambio. Una gestione che avviene tramite un App disponibile sia per sistemi iOs, sia per Android con cui consultare diverse informazioni e selezionare le funzioni e le modalità d’impiego, varianti tra City, Eco, On-Demand e Custom. Quest’ultima permette una personalizzazione, indicando quanto sforzo possa essere richiesto alle gambe, la velocità impostabile e l’attivazione del motore elettrico di supporto. Due sostegni elastici, proposti da Gocycle, consentono di montare sul manubrio un dispositivo mobile, si indica ancora nell’occasione.
La pedalata assistita è una simbiosi tra motore, pedali e cambio. Il modello comprende un compatto motore da 250 watt associato alla ruota anteriore e realizzato in esclusiva da Karbon Kinetics Ltd, proprietaria del marchio Gocycle come evidenziato; mentre il cambio Shimano Nexus elettronico a tre rapporti è collegato alla ruota retrostante. In evidenza anche un impianto frenate composto da freni a disco idraulici. Le ruote sono in magnesio con sistema brevettato di blocco/sblocco Hexlock, riprendendo ancora le indicazioni. La velocità è autolimitata a 25 km/h.

La proposta

Tre i colori abbinati: blu elettrico, bianco e nero opaco. La bici può essere trasportata nel PDS (Portable Docking Station), piegata e bloccata in un trolley a 4 ruote che possono essere successivamente smontate per adagiare lo stesso in un vano.
“Il prezzo di vendita in offerta promo è di 3.400€ IVA compresa, inclusa la spedizione in Italia, per il Pack Base completo di caricabatteria Fast, cavalletto, cavetto antifurto, campanello”, come segnalato.

Foto: Gocycle

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati