GIVI ruggisce con gli accessori per il Leoncino 500
Una ricca gamma di prodotti permette di personalizzare la naked/scrambler di Benelli
GIVI – Benelli colpisce ancora e questa volta non lo fa solo tra gli amanti storici del marchio, ma puntando dritto al cuore di un pubblico molto più vasto. Questo grazie soprattutto al nuovo Leoncino 500, per la quale GIVI ha realizzato un allestimento minimal, con possibilità di ampliamento, che si integra perfettamente alla sua linea naked/scrambler.
Un nome storico per una moto attualissima, dotata di un rapporto prezzo/prestazioni più che centrato e di un’estetica che la inserisce in un segmento oggi particolarmente apprezzato. Il Leoncino 500 che ha visto la luce l’anno corso è una media bicilindrica bella da vedere e da guidare. La sella ampia, le pedane arretrate correttamente e il manubrio largo permettono un ottimo controllo e comfort di guida: un buon punto di partenza per chi vuole allungare i tragitti. Il progetto e il design (realizzati nel centro stile italiano del marchio) si sposa perfettamente con la gamma accessori di GIVI, a partire dalle borse laterali termoformate, che permette di soddisfare i bisogni del motociclista metropolitano ed “esplorazioni“, anche in coppia, durante il weekend, lasciando aperta la porta a complementi ulteriori, sempre firmati GIVI, come l’aggiunta di un borsone waterproof della linea Easy da fissare sulla sella posteriore o il portapacchi o magari un compatto top case come la DLM30B Trekker Dolomiti in versione Black Line.
Tanti i prodotti più importanti realizzati da GIVI per il Leoncino 500. Si va dal portapacchi con attacco posteriore specifico per bauletto GIVI Monokey (tramite piastra E251 da acquistare separatamente) o Monolock (già inclusa nel set di questa tipologia di bauletto) realizzato in metallo con finitura nero lucido che consente un carico massimo (esclusa la valigia) di 6 kg fino al telaietto specifico per il fissaggio della borsa laterale sinistra MT501S dotata di sistema di fissaggio Multilock (si tratta di un modello termoformato, con capienza interna di 18 litri e 4 kg di carico massimo consentito. La borsa fa parte della gamma GIVI Metro-T), passando per il kit di attacco specifico per il fissaggio sulla Leoncino 500 del S250 Tool Box sul lato destro della moto e la flangia specifica per l’utilizzo della borsa da serbatoio XS319 dotata di sistema di aggancio rapido Tanklock: modello compatto, trasforabile in borsello, con capacità interna pari a 3 litri.
Ma non è tutto. GIVI ha pensato anche a degli accessori legati alla sicurezza e allo stile, come il cupolino Race Cafe in alluminio, disponibile in versione anodizzato silver oppure nero (misura 20,5 x 26,5 cm e per adattarsi alla Benelli va abbinato agli attacchi AL8704A) o il compatto parabrezza, disponibile con screen trasparente o fumè (dimensioni: 35 x 41 cm) per concludere col paramotore specifico in finitura nero lucido, diametro del tubolare 25 mm.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login