Gilera Runner Black Soul, nuova vita allo scooter sportivo

Gilera Runner Black Soul, nuova vita allo scooter sportivoGilera Runner Black Soul, nuova vita allo scooter sportivo

Il Runner, scooter sportivo, è stato uno dei maggiori successi di Gilera, e adesso l’azienda produttrice lo ripresenta in una nuova versione decisamente più fresca ed elegante. L’eleganza è quella della colorazione matt black e nero lucido che ne determina pure il nome: Runner Black Soulche si presenta agli amanti delle due ruote in tre differenti cilindrate di 50, 125 e 200 cc.

Il look rifatto e la maggiore sportività sono esaltati da alcuni dettagli in oro su carena e sella che danno quel tocco di escluività e quasi lusso a questo scooter. Il binomio nero e oro è riproposto con un vezzo stilistico anche nei cerchi, dai quali si può notare l’accuratezza delle finiture, accentuate dalla qualità elevata anche delle plastiche utilizzate.

Per quanto riguarda i prezzi la gamma Gilera Runner Black Soul si colloca in una fascia media degli scooter sportivi. La cilindrata 50 cc è venduta nei concessionari a 2.670 euro, mentre la cilindrata 125 cc ha un prezzo di 3.890 euro, appena 100 in meno della versione 200 cc il cui prezzo è stato fissato da Gilera a 3.990 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati