Giacca Speed Flow: un nuovo capo estivo MTech

Due strati e taglio sportivo

Rilanciato grazie a Wheelup, il marchio introduce una nuova giacca legata alla collezione Primavera/Estate 2020

Speed Flow è la nuova giacca estiva due strati di MTech, caratterizzata da ampie zone traforate. Proposta sia in versione per uomo che per donna, è dotata di protezioni su spalle e gomiti di Livello 2, certificazione CE e una membrana interna rimovibile e impermeabile.

Le caratteristiche

I due strati indipendenti sono un tessuto esterno in Polystrong trattato Drop/Safe in Teflon, robusto e traspirante con aree in rete Xtr-M su petto, sottomanica e schiena; quindi una membrana estraibile Aqvadry, utile in caso di umidità e pioggia.
Tramite un sistema di aggancio C-System, il capo consente di inserire un gilet o piumino termico MyRide Thermosoft. Previsto come optional, questo amplia ancora l’utilizzo della giacca anche in altri periodi.
Figurano protezioni di Livello 2 su spalle e gomiti, realizzate in Italia secondo gli standard Protecno-It. C’è anche una predisposizione per il paraschiena, tipologia Alike Esatech Evo Liv.2. A proposito di sicurezza attiva ci sono delle stampe reflex localizzate su petto, maniche e schiena. Indicate anche regolazioni presenti su braccio, avambraccio e fondo. Quattro le tasche, due anteriori con zip e altre due interne. Il taglio del capo rivolto al pubblico femminile risulta sagomato, come segnalato.
La collezione 2020 è composta da capi e accessori sviluppati con materiali e soluzioni di livello, dotate di “uno stile fresco e grintoso”. La nuova Speed Flow è un giacca tecnica corta per chi apprezza la sportività su due ruote.

Proposta

Disponibile nelle taglie che variano da S a 3XL considerando il prodotto maschile e da XS a 2XL passando a quello femminile, si evidenziano anche cinque combinazioni di colori. Il prezzo al pubblico indicato risulta 149,00 euro.

Foto: Wheelup

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati