Germania – Italia, il WDW2016 modifica il programma per la grande sfida

Anche i Ducatisti seguiranno la gara di Euro 2016

Germania – Italia, il WDW2016 modifica il programma per la grande sfidaGermania – Italia, il WDW2016 modifica il programma per la grande sfida

WDW2016 – Il World Ducati Week è una grande festa internazionale dedicata al motociclismo, alla passione e allo sport. In programma da venerdì 1 a domenica 3 luglio al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, il WDW2016, evento dalla grande anima sportiva, offre a tutti i Ducatisti la possibilità di seguire la partita di calcio Germania – Italia valida per i quarti di finale di EURO 2016.

Dopo la qualifica di lunedì scorso ottenuta dagli Azzurri, gli organizzatori del WDW2016 hanno, immediatamente, modificato il programma di sabato sera 2 luglio al fine di poter offrire a tutti gli appassionati la possibilità di seguire questo importante match. Il programma del WDW2016 viene adattato in funzione della partita, che inizia alle ore 21:00.

Subito dopo la Drag Race by Shell, la gara di accelerazione sulle potenti Diavel Carbon riservata ai piloti Ducati MotoGP e SBK, le migliaia di Ducatisti presenti al circuito si sposteranno verso il palco allestito all’interno dell’adiacente stadio di Misano. Qui, a partire dalle ore 19:00, i piloti Ducati, campioni di ieri e di oggi, avranno la ribalta per un saluto al pubblico e per l’unveil di una nuova moto dedicata al 90° Anniversario Ducati (1926-2016). L’unveil precede un esclusivo concerto dedicato a tutti i presenti e sarà un Ducatista “speciale” come Piero Pelù a concludere la serata con il suo travolgente rock.

Quindi, ancora più spazio alla passione per lo sport e tutti davanti al maxi schermo per godersi la partita Germania – Italia valida per i quarti di finale di EURO 2016.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati