GASGAS: presentati gli esemplari motocross 2023 [FOTO]

Un ventaglio di 10 modelli

La sportività della gamma motocross GASGAS 2023 sembra anticipata dall’accesa colorazione rossa che ne riveste le forme. Dieci esemplari pensati per una variegata platea di appassionati.

La panoramica 2023

Un serie di modelli compatti, caratterizzati da un peso contenuto e soluzioni tecniche innovative, tra cui componenti di alto livello e sospensioni WP. Esemplari caratterizzati da un nuovo aspetto e personalizzabili grazie una gamma di accessori tecnici presenti nel catalogo di Accessori Tecnici, con diverse soluzioni pensate per la protezione o in ottica prestazionale, optando tra piastre forcella, sistemi frenanti, ruote e impianti di scarico ad alte prestazioni. Si sottolineano anche le proposte di abbigliamento GASGAS, capi che trasmettono comfort e protezione, con creazioni indirizzate a piccoli e grandi appassionati.

Tornando ai modelli, sono esemplari studiati in modo tra trasmettere agilità ed elevate prestazioni dinamiche, sostenute da componenti di qualità.
La proposta prevede delle moto rivolte a piloti con differente esperienza, i cinque modelli motocross sono rivolti a giovani neofiti e, salendo di livello, a piloti in cerca di successo. La gamma è composta da due modelli a due tempi con un peso contenuto, nello specifico le MC 125 e MC 250, quindi altri tre modelli a quattro tempi denominati MC 250F, MC 350F e MC 450F.

Invece per i futuri crossisti in cerca di modelli con cui crescere e appassionarsi alla disciplina, si evidenziano altri cinque modelli minicross studiati per i giovanissimi di ogni età. Ai più piccoli è indirizzato l’esemplare elettrico MC-E 5, affiancato alla MC 50 monomarcia a benzina. Successivamente, in base ai progressi, è possibile adottare una MC 65 a 6 marce o una MC 85, proposta sia con ruote basse che con ruote alte.

Disponibilità

I nuovi esemplari saranno proposti a partire da aprile, mentre le minicross giungeranno poco dopo, a maggio, secondo le indicazioni.

Foto: GASGAS

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati