G7 di Taormina: debuttano le Ducati Multistrada 1200 a disposizione dei Carabinieri

E' in programma il 26 e 27 maggio 2017

G7 di Taormina: debuttano le Ducati Multistrada 1200 a disposizione dei CarabinieriG7 di Taormina: debuttano le Ducati Multistrada 1200 a disposizione dei Carabinieri

G7 di Taormina – Le Ducati Multistrada 1200 S e Multistrada 1200 Enduro, appena presentate al Comando Generale dell’Arma, faranno il loro esordio nei giorni del vertice di Taormina in programma il 26 e 27 maggio 2017.

Le moto della Casa di Borgo Panigale andranno poi a rafforzare il servizio di pronto intervento e di controllo del territorio dei nuclei radiomobili delle principali città italiane, a partire da Roma e Milano. Le Multistrada 1200 S e Multistrada 1200 Enduro sono state realizzate per l’Arma con i colori e i loghi della livrea istituzionale, oltre a vantare lo specifico allestimento previsto per questo utilizzo. Le moto di serie sono state integrate con appositi dispositivi sonori e luminosi, equipaggiate di radio veicolare CC e predisposte all’alloggiamento per l’armamento di reparto.

“L‘Arma potrà contare sul meglio della tecnologia avanzata Made in Italy a due ruote per il segmento dual touring”, dichiara Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding. “Con i suoi 160 CV la Multistrada è un veicolo eccezionale per combinazione di prestazioni, comfort, guidabilità e capacità di carico. Sono davvero convinto che la tipica sportività Ducati combinata alla qualità e affidabilità del nostro Marchio rappresentino un mix eccellente per questo tipo di impiego”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati