Fuchs e Sym insieme con un accordo pluriennale di partnership

L'accordo permetterà di offrire 4 anni di garanzia integrale e 4 anni di assistenza stradale senza costi aggiuntivi

Fuchs e Sym insieme con un accordo pluriennale di partnershipFuchs e Sym insieme con un accordo pluriennale di partnership

L’azienda Sym, produttrice di scooter, ha annunciato la firma di un accordo pluriennale con Fuchs, il più il più grande produttore indipendente di lubrificanti al mondo.

Silkolene, che identifica la linea sviluppata per le due ruote, fornirà prodotti specificatamente formulati per le due ruote e per le differenti esigenze di scooter e motociclette, dagli oli motore, sino ad arrivare a tutti i prodotti di manutenzione meccanica e di pulizia.

L’obiettivo di entrambe le aziende è quello di accrescere la qualità dei prodotti e massimizzare la soddisfazione della clientela, ponendo particolare attenzione all’affidabilità ed alla sicurezza. Questo porterà Smy, che lo scorso anno ha visto una crescita delle immatricolazioni del 30%, ad offrire una gamma completa di scooter coperti da 4 anni di garanzia integrale e 4 anni di assistenza stradale senza alcun aggravio di spesa per il cliente finale.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati