Frizione Polini per motori Piaggio Euro 5: una soluzione per cilindrate 125, 150, 250, 300 4T

Studiata per resistere in modo efficace alle sollecitazioni

Frizione Polini per motori Piaggio Euro 5: una soluzione per cilindrate 125, 150, 250, 300 4TFrizione Polini per motori Piaggio Euro 5: una soluzione per cilindrate 125, 150, 250, 300 4T

La frizione Polini Maxi Speed Clutch 3G For Race con diametro 134 è pensata per i maxi scooter Piaggio animati da motori Euro 5 di cilindrata 125, 150, 250, 300 4T.

La frizione

Un elemento con materiale d’attrito caratterizzato da un elevato grip e da una funzionale resistenza all’abrasione alle elevate temperature.
La frizione Polini Maxi Speed Clutch 3G For Race è regolabile e può essere tarata per configurare il miglior setting per un uso turistico o per l’attività racing nelle competizioni in pista. La regolazione può essere fatta senza smontare l’elemento dalla trasmissione, come suggerito nell’occasione.
Questa soluzione è definita con tre masse centrifughe per avere uniformità d’attrito ed equilibrio ed è sviluppata per resistere in modo ottimale alle sollecitazioni della trasmissione dei maxi scooter e a quelle delle partenze.

Proposta

Il prezzo al pubblico della frizione Polini per motori Piaggio Euro 5 nelle diverse cilindrate già citate risulta 89,00 euro + iva.

Foto: Polini Motori

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati