Forcefield G Tech Shirt: la maglia per andare in moto che aumenta la sicurezza

Con protezioni integrate per torace, schiena, spalle e gomiti

Forcefield G Tech Shirt: la maglia per andare in moto che aumenta la sicurezza Forcefield G Tech Shirt: la maglia per andare in moto che aumenta la sicurezza

Forcefield, marchio di abbigliamento tecnico per motociclisti, propone la maglia G Tech Shirt che garantisce comodità e sicurezza grazie all’integrazione di paraschiena, paratorace e protezioni per spalle e gomiti. L’indumento consente di proteggere la parte superiore del corpo in modo molto più pratico e confortevole se paragonato alle protezioni installate di serie nelle giacche da motociclistica.

Realizzata con procedura di stampaggio 3D che incrementa il livello di protezione, la G Tech Shirt di Forcefield integra la tecnologia DRI-M ed è dotata di tessuto composto fino al 90% di filato riciclato, traspirabile, leggero e lavabile in lavatrice.

Forcefield G Tech Shirt

Protezioni spesse 8 mm

La maglia, che può essere indossata direttamente sotto la giacca moto, beneficia di un posizionamento ottimizzato delle protezioni che hanno un spessore di appena 8 mm e non compromettono dunque il comfort di guida garantendo libertà di movimento. Dotata di pratica chiusura lampo laterale, la maglia G Tech consente di personalizzare le protezioni per spalle e gomiti, che si aggiungono alle protezioni CE2 per il torace e per la schiena. 

La Forcefield G Tech Shirt è disponibile in cinque taglie (dalla XS alla XL), attualmente proposta al prezzo promozionale di 175,20 €, rispetto ai 219 € di listino. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati