FITCROSS KID GEAR: lo stile nuovo e sicuro, anche per i piccoli campioni
Il brand non ha tralasciato nemmeno i bambini
FITCROSS KID GEAR – Diverse sono le novità che ACERBIS mette in campo per la stagione 2017. E nessuno è tralasciato, nemmeno i bambini. L’attenzione verso i più piccoli si realizza con il nuovo completo Fitcross Kid. Non si tratta solo di seguire le mode del momento che vedono prevalere grafiche fresche e colori fluo, ma anche di garantire una guida in pieno comfort. La sicurezza, invece, è assicurata dal taglio precurvato del completo che permette di inserire protezioni tra corpo e maglia.
Questa special edition è spesso indossata dal tredicenne campione americano Max Vohland, figlio dell’ex pilota professionista Tallon Vohland. Da sempre con ACERBIS e dal 2010 nel mondo delle moto da cross, Max è oggi uno dei più veloci piloti di motocross amatoriale che già vanta diversi titoli a livello nazionale. ACERBIS viene fondata da Franco Acerbis, attuale Presidente, nel 1973. Inizia l’attività producendo parafanghi per moto da cross, per poi allargare la sua produzione a tutti quei componenti di plastica che avrebbero permesso negli anni di rispondere all’esigenza un maggior livello di sicurezza e competitività per mezzi e i piloti.
Attualmente ACERBIS, la cui mission è da sempre soul and passion, è un’azienda produttrice di materiali plastici impegnata a trovare soluzioni innovative e sperimentali per l’utilizzo della plastica nei settori dell’automotive, delle macchine movimento terra e agricole, del design industriale e dell’arredamento. Il gruppo, suddiviso in tre business unit –motorsport, sportswear e OEM- conta oggi di 260 dipendenti, di cui 200 nella sola Italia, che operano in tre realtà in Italia –l’headquarter di Albino, 1 realtà di produzione e 1 di logistica- e tre filiali all’estero –2 di distribuzione in UK e Stati Uniti e 1 di produzione in Rep. Ceca. ACERBIS distribuisce in 75 paesi e vende direttamente in Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania, UK e Austria.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login