Fiat Professional MXGP di Lombardia: intervista esclusiva a Tony Cairoli

Abbiamo incontrato il campionissimo siciliano dopo la doppietta in gara a Ottobiano

Ospiti di Fiat Professional abbiamo raccolto l'entusiasmo di Cairoli per la sua straordinaria prestazione nella tappa del Mondiale MXGP di casa.
Fiat Professional MXGP di Lombardia: intervista esclusiva a Tony CairoliFiat Professional MXGP di Lombardia: intervista esclusiva a Tony Cairoli

Tony Cairoli entusiasma il pubblico del Fiat Professional MXGP di Lombardia, tenutosi sulla pista di Ottobiano (PV) lo scorso fine settimana, con una strepitosa doppietta in gara che consolida la sua leadership in classifica generale.

L’otto volte Campione Mondiale ha dato prova di essere in una forma strepitosa, guidando senza sbavature praticamente per tutta la tappa, a partire dalla qualifica dove si è imposto nonostante la partenza a metà gruppo.

Nella prima gara è scattato benissimo prendendo subito la testa del gruppo fino alla bandiera a scacchi, davanti a Jeffrey Herlings, il solo capace di impensierirlo soprattutto nella seconda manche, dove i due piloti hanno entusiasmato il pubblico con un appassionante “tira e molla” fino a che a metà gara Cairoli non ha preso definitivamente il comando.

La sua seconda doppietta stagionale gli permette di allungare in classifica sino a 67 punti di vantaggio su Gautier Paulin, che ha approfittato della giornata no di Clement Desalle per riprendersi il posto d’onore in campionato.

Il prossimo appuntamento con il Campionato è in programma già questo fine settimana, il 1 e il 2 luglio in Portogallo.

Abbiamo incontrato Tony Cairoli in occasione del Meet&Great organizzato da Fiat Fullback, sponsor del Mondiale MXGP e Title Sponsor di tappa, per farci raccontare le sue emozioni dopo il grandioso risultato nel GP di casa.

Il Campione siciliano, che è testimonial per Fiat del nuovo Fullback, il pick up nato dalla collaborazione con Mitsubishi, era ovviamente molto soddisfatto del risultato e grato dell’enorme sostegno ricevuto dal pubblico.

Trovate l’intervista integrale a Tony Cairoli cliccando qui.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati