La Federazione Motociclistica Italiana a EICMA 2021: diversi appuntamenti in programma

Passione e momenti di sport

La Federazione Motociclistica Italiana a EICMA 2021: diversi appuntamenti in programmaLa Federazione Motociclistica Italiana a EICMA 2021: diversi appuntamenti in programma

La Federazione Motociclistica Italiana figura tra le realtà presenti alla 78ª edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote in programma da martedì 23 a domenica 28 novembre 2021. La rassegna è aperta al pubblico di visitatori dal 25 novembre.

Indicazioni

Presso lo stand della FMI sono previsti convegni, eventi e incontri durante i giorni della rassegna. Lo stand è presente all’interno del Padiglione 13, spazio S86, ed è possibile nell’occasione richiedere informazioni sulle varie attività federali, in particolare sul Tesseramento. La presenza è impreziosita anche dallo spazio riservato a Registro Storico e Mototurismo, sempre al Padiglione 13 nello spazio R81.
Sino all’ultimo giorno della manifestazione, accedendo alla piattaforma dedicata alla convenzione all’interno di MyFMI, i Tesserati alla Federazione Motociclistica Italiana hanno l’opportunità di acquistare il biglietto al prezzo scontato di 14 euro (+1.5 di costi fissi di gestione), come indicato.
Lungo la kermesse, inoltre, gli appassionati potranno provare anche il simulatore Moto Trainer. Un sistema che replica le sensazioni della guida in pista, funzionale per migliorare la propria posizione in sella e per pilotare in modo più sicuro e rapido. Gli interessati avranno la possibilità di provare l’esperienza di guida, con il supporto della Casa madre, in sella ad una Aprilia RS250SP. Martedì e mercoledì è previsto l’intervento di Alex De Angelis nelle vesti di Tecnico FMI.
In evidenza anche gli esemplari presenti agli stand. Nello spazio istituzionale è prevista la presenza della Beta da Trial vincitrice della Coppa del Mondo Trial2 con Sofia Rabino, della Honda di Thomas Oldrati campione del mondo alla ISDE 2021, di una Moto Magni Italia 01/01, dell’esemplare Ohvale GP-0 160 terzo alle FIM MiniGP World Series con Cristian Borrelli, di una Yamaha R7 e di una eBike Polini Mtb full carbon. Presso lo spazio del registro storico, invece, si prospetta la presenza di una MV Agusta replica Agostini con kit prodotti da Moto Magni e la Fantic Caballero trionfatrice del Trofeo Scrambler.

Immagine: EICMA

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati