F.B Mondial Piega: un nome che ritorna
Una novità nel segmento delle 125 cc
F.B Mondial Piega rappresenta un ritorno. Una nuova naked compatta omologata secondo le normative Euro 5 e riconoscibile da un design snello e distintivo.
La moto
Un design sinuoso animato da un cuore compatto. Un’altra novità dopo lo scooter Imola per un marchio leggendario che evolve proiettandosi verso il futuro.
Definita da Rodolfo Frascoli, la nuova Piega risulta sviluppata nel centro stile e design di F.B. Mondial. Un mezzo distinguibile anche dalla parte tecnica e dalle geometrie, che ne indicano la particolare natura, secondo quanto emerge.
Il modello comprende novità interessanti per il segmento delle 125 cc, iniziando dalla parte frontale e dall’illuminazione costituita da un doppio elemento sovrapposto. Connotative anche le alette legate alle prese d’aria e la doppia banda sovrapposta visibile sulla carena, vivacizzata dalle branchie.
La moto è dotata di una strumentazione su schermo TFT che consente di monitorare gli indicatori di marchia, ma la visione complessiva è resa distintiva anche dallo sviluppo filante del profilo che sfocia verso una parte terminale compatta e una fanaleria retrostante localizzata sul sostegno della targa.
Come accennato, F.B Mondial Piega è omologata secondo le normative Euro 5 e si evidenza la presenza di un sistema d’iniezione Dell’Orto studiato per favorire prestazioni vivaci.
Proposta
Per la naked compatta si indica un prezzo al pubblico di 3.990 euro IVA compresa franco concessionario.
Foto: Pelpi – F.B Mondial
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login