Fat e-Bike Scrambler Ducati by Italwin: la città diviene una piacevole escursione

Colore verde Scrambler e design accattivante

Fat e-Bike Scrambler Ducati by Italwin: la città diviene una piacevole escursioneFat e-Bike Scrambler Ducati by Italwin: la città diviene una piacevole escursione

Fat e-Bike Scrambler Ducati by Italwin – Il marchio di Borgo Panigale ci presenta Fat e-Bike Scrambler Ducati by Italwin. Dal design accattivante e ideale anche per la città, stiamo parlando della nuova e-bike sviluppata da Italwin su licenza di Ducati Motor Holding.

Fat e-Bike Scrambler Ducati by Italwin offre numerosi vantaggi. La sezione over-size dei copertoni da 4” rende la bici perfetta per le superfici sconnesse, riducendo al minimo la percezione delle asperità e trasformando la guida in città in una piacevole escursione. L’attrito che solitamente viene prodotto dalle superfici sconnesse è vinto dalla spinta del motore elettrico da 250 W a magneti permanenti, alimentato da una batteria a ioni di litio da 400 Wh. L’assistenza nella pedalata può essere selezionata tra 6 diversi livelli, a seconda dell’aiuto che si desidera ricevere dal motore.

La guida della Fat e-Bike Scrambler Ducati by Italwin risulta particolarmente stabile e la frenata è assicurata dai freni a disco. Fat e-Bike Scrambler Ducati completa la gamma dei modelli di biciclette elettriche sviluppate da Italwin in licenza con Ducati Motor Holding e dedite al comfort di guida in città.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati