ExpoMove: la mobilità elettrica e sostenibile in evidenza nell’evento italiano ospitato a Firenze

Tra i giorni 5 e 8 ottobre 2022

ExpoMove: la mobilità elettrica e sostenibile in evidenza nell’evento italiano ospitato a FirenzeExpoMove: la mobilità elettrica e sostenibile in evidenza nell’evento italiano ospitato a Firenze

Al centro dei diversi incontri previsti in occasione di ExpoMove c’è la mobilità sostenibile ed elettrica. La manifestazione, giunta al secondo anno, è ospitata a Firenze tra i giorni 5 e 8 ottobre 2022.

L’evento

Firenze resta la sede di questa manifestazione che parte il 5 ottobre e richiama in occasione di ExpoMove 2022 tutti coloro che sono interessati alla mobilità di tipo elettrico e sostenibile, per discutere di vari temi ad essa collegati. In programma dei convegni, così come è possibile visitare gli stand espositivi o testare le novità in aree predisposte per i test di auto, scooter, biciclette, monopattini, overboard, tra le attività citate.
Un’occasione per riflettere su temi come l’inquinamento acustico e ambientale, pensando a servizi di mobilità costantemente più eco-compatibili e sostenibili, oltre alla vivibilità dei contesti urbani. Un luogo d’incontro per realtà aziendali, esperti e cittadini per un confronto sui temi legati alla mobilità elettrica e sostenibile, in modo da conoscere le diverse opportunità.

Immagine: ExpoMove

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati