Erik Buell Racing, la vendita è ufficiale

Erik Buell Racing, la vendita è ufficialeErik Buell Racing, la vendita è ufficiale

Erik Buell Racing – E’ ufficiale, la Erik Buell Racing è stata venduta. Il marchio di East Troy è andato all’asta e ieri il Walworth County Circuit Court ha messo il suo timbro sull’offerta vincente di 2.25 milioni di dollari, eseguita dall’Atlantic Metals LLC.

Nella sua offerta, l’Atlantic Metals ha acquisito tutti i beni dell’EBR (macchine, componenti, strumenti, ecc.), così come le attività immateriali della società (marchi, brevetti, database, ecc.). L’Atlantic sta acquisendo queste voci senza contingenze, secondo i termini dell’asta. Tra le immobilizzazioni materiali e immateriali acquistate dall’Atlantic Metals e la consulenza acquistata da Hero MotoCorp, le procedure di commissariamento della EBR ha tirato su più di 5 milioni di dollari.

Con 20.400.000 di dollari di passivo, solo una parte dei debiti della Erik Buell Racing sarà quadrato, ma tale è la natura delle cose. Ciò che resta da vedere davvero, però, ovvero ciò che ha in mente ogni buon Buellista, è ciò che l’Atlantic Metals vorrà fare con la Erik Buell Racing. Sarebbe difficile immaginare che una società specializzata nel recupero di metalli possa entrare improvvisamente nel business delle moto e, soprattutto, farlo attraverso il marchio EBR. Anche se naturalmente tutto può accadere.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati