Energica: introdotte la nuova gamma MY2022 e la Business Unit Energica Inside [VIDEO]

In evidenza anche il motore EMCE

Energica: introdotte la nuova gamma MY2022 e la Business Unit Energica Inside [VIDEO]Energica: introdotte la nuova gamma MY2022 e la Business Unit Energica Inside [VIDEO]

Presentata la nuova gamma MY2022 siglata Energica Motor Company, nota realtà specializzata nello sviluppo di moto elettriche ad elevate prestazioni. La presentazione è avvenuta all’evento Energica force hub previsto il 24 e 25 novembre 2021 nella cornice di Spazio CB32 di Milano, segnalando anche il lancio della Business Unit Energica Inside.

Le novità

Le proposte Energica per il 2022 prevedono un propulsore EMCE di serie con un design evoluto. Un nuovo risultato del lavoro progressivo e sintetizzato dal team di specialisti in un filmato proposto da Energica su YouTube.
Tramite le conoscenze interne in oltre 10 anni di esperienza nel panorama della mobilità elettrica, inoltre, Energica prospetta un ampliamento della sua operatività nell’ambito dello sviluppo e della ricerca anche ad altri comparti del proprio mercato.
Ad EICMA è stato introdotto il concept del primo scooter elettrico Fantic. Un esemplare 100% elettrico, progettato e realizzato in Italia, dotato di un motore e inverter “E-Power”. Un modello nato dalla collaborazione tra Dellorto ed Energica, visibile al Padiglione 15, Stand G46.
Idee come E-Power e CEMP, realizzate in sinergia con altre realtà italiane, fanno parte poi della nuova Business Unit che prende il nome di Energica Inside, con l’obiettivo di sviluppare la mobilità leggera urbana risultano un tipo di realtà “disruptive” per i futuri progetti, come segnalato.
Energica è presente ad EICMA in sinergia con i propri partner, potendo ammirare alcuni esemplari presso gli stand di Cobo, BikeLift ed è stata presente anche all’evento Dellorto Living “More Than a Product” svolto dal 23 al 25 novembre 2021 in zona Brera a Milano.

Foto e Video: Energica

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati