Energica fissa un importante tassello verso la conquista del mercato EV americano

Potrà registrare direttamente le vendite dei propri veicoli sul territorio californiano

Energica fissa un importante tassello verso la conquista del mercato EV americanoEnergica fissa un importante tassello verso la conquista del mercato EV americano

Energica – Energica Motor Company S.p.A. ha finalmente ottenuto la licenza di vendita per lo stato della California, paese di riferimento per l’elettrico nel mondo. Ora grazie al rilascio della licenza, Energica può finalmente registrare direttamente le vendite dei propri veicoli sul territorio californiano.

Il cliente che risiede in California può entrare presso la location di Energica ed uscire con la sua moto già targata. Energica è quindi pronta per inserirsi tra i big americani dell’elettrico con la sua importante struttura di facilities: oltre alla controllata Energica Motor Company INC, una sala mostra monomarca a San Francisco, denominata “Galleria Energica”, supportata da un punto vendita e service sito a Redwood.

La Galleria e il Service&Sales Center hanno l’obiettivo di promuovere e vendere i prodotti Energica direttamente nel mercato della Bay Area, inoltre saranno il supporto principale per lo sviluppo di una rete di vendita ibrida (dealer multimarca – display hall monomarca) a partire dalle aree principali di Los Angeles e San Diego. Tali facilities sono gli strumenti chiave per completare le vendite e per offrire il servizio di assistenza e manutenzione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati