Energica e Dell’Orto: nuovi accordi in un mercato che evolve velocemente

Nell’ottica di una maggiore e reciproca autonomia nello sviluppo

Energica e Dell’Orto: nuovi accordi in un mercato che evolve velocementeEnergica e Dell’Orto: nuovi accordi in un mercato che evolve velocemente

Tenendo presenti gli accordi siglati tra Energica Motor Company S.p.a. e Dell’Orto S.p.a., resi noti il 16 luglio 2019, le realtà sottolineano una condivisa modifica degli stessi “nell’ottica di una maggiore e reciproca autonomia nello sviluppo dei vari progetti che fino ad oggi sono stati instaurati con vari clienti di primaria importanza e sui potenziali progetti futuri nel segmento di competenza”.

Una collaborazione che prosegue

Nella nota trasmessa, si evidenzia che le future intese negoziali rafforzeranno e miglioreranno ulteriormente i risultati già raggiunti, fornendo anche flessibilità e autonomia necessaria alla luce di un mercato che evolve velocemente.
Le parti porteranno avanti, in ogni caso, la loro collaborazione per tutte le forniture di beni e know-how dei progetti avviati o prossimi, nel caso in cui le strategie tecniche e commerciali risulteranno allineate, assicurando il migliore approccio competitivo sul mercato EV small e medium size, come indicato.

Foto: Energica

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati