Energica apre 4 nuovi punti vendita in Olanda

Firmato anche un accordo con McWatt

Energica apre 4 nuovi punti vendita in OlandaEnergica apre 4 nuovi punti vendita in Olanda

Energica – Energica Motor Company S.p.A., la casa costruttrice di moto elettriche ad elevate prestazioni, allarga il proprio network retail sul territorio olandese. L’importatore e concessionario Electric Motorcycles Nederland ha infatti siglato nuovi accordi con nuovi partner commerciali. I quattro punti vendita sono siti nelle zone più strategiche del paese, da Groningen fino a Sint Anthonis e garantiscono la presenza del marchio italiano su tutto il territorio olandese.

Insieme ai prodotti Energica, Electric Motorcycles Nederland offre importanti servizi dedicati ai clienti finali, in particolare piani di finanziamento personalizzati ed un’officina mobile per un servizio post vendita rapido e professionale. Inoltre, l’importatore concessionario olandese offre la possibilità a tutti i proprietari Energica di ricaricare gratuitamente le proprie moto elettriche per 4 anni attraverso la rete di infrastrutture fast-charge Fastned.

Energica presenta anche un nuovo partner commerciale. La casa modenese ha infatti siglato un accordo con l’azienda McWatt di Alessandria per la vendita delle moto Energica sul territorio italiano. Nei prossimi giorni i clienti Energica potranno acquistare la propria moto tramite il sito McWatt, usufruendo, al momento dell’ordine, anche di speciali piani di finanziamento messi a disposizione dalla società partner Alba Leasing. McWatt dispone di uno showroom sito a Valenza (AL). Il crescente interesse per la mobilità elettrica sta sviluppando nel nostro paese un mercato dedicato, in particolare nei grandi centri come Milano, dove sono già presenti infrastrutture di ricarica rapida.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati