Eleveit: la nuova collezione 2022 presentata a EICMA

Novità dall'ambito Urban a quello Offroad

Eleveit: la nuova collezione 2022 presentata a EICMAEleveit: la nuova collezione 2022 presentata a EICMA

La collezione 2022 siglata Eleveit sarà introdotta in occasione dell’evento EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote accessibile al pubblico dal 25 al 28 novembre 2021. Le novità spaziano dal panorama Turing a quello Urban, da quello Road a quello Offroad.

Indicazioni

Le nuove creazioni saranno esposte presso lo stand M56 al padiglione 24. Nell’occasione sono attesi anche piloti impegnati su asfalto e in fuoristrada e Davide Guarneri che premierà il vincitore del concorso promosso da Eleveit durante la Sei Giorni, come ricordato.
Tra le novità per gli appassionati di Touring si segnalano due nuovi modelli di stivali tecnici impermeabili: Metamorphosis e T OX Evo WP. Il primo è caratterizzato dall’alta tecnologia I.P.T., derivante dallo stivale racing RC PRO e una chiusura nell’area retrostante con il sistema Free Lock System. Il secondo risulta sviluppato in microfibra resistente e leggera e pelle scamosciata per la tomaia con rinforzi nella zona della caviglia, nella punta del piede e in quella del tallone.
Per gli amanti del Touring si evidenzia anche la nuova sneaker Diverge WP, una scarpa tecnica resistente e leggera sviluppata con una membrana impermeabile E-Dry per la fodera e in tessuto traspirante per la tomaia. Presenta una suola in gomma per la parte inferiore e in Eva per la parte superiore, pensata per garantire un ottimo grip sulle pedane, come indicato.
Nella panoramica Touring anche lo stivale T Spirit Evo WP, un’evoluzione del T Spirit, considerando una nuova membrana tecnica e impermeabile, oltre alle protezioni in diversi punti dello stivale funzionali per chi volesse praticare in sicurezza con una maxi enduro dei percorsi più impegnativi.
Per gli appassionati di maxi enduro è stata studiata Mud Maxi, la nuova linea di abbigliamento con una vestibilità ottimizzata, pensata per la sicurezza e il comfort di chi viaggia, in tre differenti colorazioni: grigio e rosso, nero e arancione e nero e giallo fluo.
Sono associabili a questo tipo di abbigliamento lo stivale X- Tarmac WP, altamente impermeabile e traspirante, oltre all’esemplare X- Tarmac proposto in due colorazioni: bianco e nero; nero e giallo fluo.
Citate anche altre novità come una nuova collezione 2002 Offroad, con una nuova linea di abbigliamento distinguibile dalle nuove colorazioni e l’impiego di materiali di alta qualità. Citata una nuova maglia con pantalone X-Treme per coloro che fanno motocross ed enduro, i guanti traspiranti X-Treme Gloves, con cuscinetti anti-vesciche e lo stivale di Alex Salvini X-Legend (Gold) sviluppato in serie limitata.
In stagione il marchio Eleveit ha festeggiato i successi con il team ufficiale Fantic e il titolo italiano di enduro nella Sei Giorni di Davide Guarneri e dell’ex campione del mondo Alex Salvini con il titolo della 450 agli Assoluti d’Italia di Enduro. Notevoli anche i risultati nel mondiale di enduro, dato il secondo posto nella E3 di Jaume Betriu, il secondo posto di Davide Guarneri e il terzo di Samuele Bernardini nella E1 e il titolo di vicecampione nella Youth di Harry Edmondson, come ricordato.
Passando al segmento Urban, si segnalano tre nuovi modelli di sneakers nelle versioni waterproof ed estiva. Nuove calzature studiate per coloro che si spostano su due ruote con praticità in città e fuori. Segnalati nell’occasione anche Diverge, Town proposto anche per la platea femminile e Hybrid.
Per gli appassionati di moto stradali si annuncia poi il nuovo modello SP 01 nella versione impermeabile WP e in quella traspirante AIR. Numerosi rinforzi posizionati nelle zone del tallone, della caviglia, della punta dello stivale e nel para stinco con una protezione in PU tutelano la sicurezza. La variante cromatica è unica in tonalità nera e le taglie spaziano da 39 a 48, secondo le indicazioni.

Immagini: Eleveit

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati