EICMA title sponsor degli Internazionali d’Italia Motocross 2023 in partenza il 12 febbraio

La rassegna prevista a novembre tra i giorni 9 e 12

EICMA title sponsor degli Internazionali d’Italia Motocross 2023 in partenza il 12 febbraioEICMA title sponsor degli Internazionali d’Italia Motocross 2023 in partenza il 12 febbraio

EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, risulta title sponsor degli Internazionali d’Italia Motocross nel 2023. Si ricorda anche l’appuntamento con la prossima rassegna, la 80ª edizione, prevista dal 9 al 12 novembre sempre a Fiera Milano Rho.

La notizia

EICMA è nuovamente title sponsor delle gare preseason della serie mondiale di motocross organizzate da Off Road Proracing sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana. I biglietti risultano già disponibili online e per entrambe le corse è prevista una diretta streaming.
Il livello e il palmares dei protagonisti che prenderanno parte agli Internazionali d’Italia MX EICMA Series 2023 ribadiscono come, questo confronto, rappresenti uno dei test più interessanti in vista dell’apertura della stagione iridata MXGP programmata in Argentina il 12 marzo.
Sono due gli appuntamenti in agenda: il primo domenica 12 febbraio sulla pista Santa Barbara di Ponte a Egola, in provincia di Pisa e l’altro la domenica seguente 19 febbraio sul tracciato di Arco di Trento. Tra gli specialisti delle ruote tassellate presenti si segnalano Febvre, Gajser, Herlings, Prado e Seewer, oltre agli italiani Forato, Guadagnini, Lapucci e Lupino.

Immagine: EICMA

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2023

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati