Eicma Riding Fest 2025: l’ospite d’onore sarà Kevin Schwantz

Appuntamento dal 25 al 27 aprile al circuito Marco Simoncelli

Eicma Riding Fest 2025: l’ospite d’onore sarà Kevin Schwantz Eicma Riding Fest 2025: l’ospite d’onore sarà Kevin Schwantz

L’Eicma Riding Fest 2025 è ormai dietro l’angolo. Il weekend dal 25 al 27 aprile si terrà l’ormai consueta festa delle due ruote sul circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico. Come dicevamo nei giorni scorsi, ci saranno tanti ospiti speciali ed è stata annunciata la presenza dell’ex pilota statunitense Kevin Schwantz.

Uno stile che ha fatto innamorare

Un’icona delle due ruote degli anni ’80 e ’90, quando ha fatto innamorare una generazione intera di appassionati, grazie al suo stile aggressivo e spettacolare. Ha lasciato un segno importante nel Motomondiale, conquistando 25 vittorie, numerosi podi ed il titolo mondiale della classe 500 del 1993, in sella all’iconica Suzuki numero 34. Amato dai tifosi di tutto il mondo, è entrato nella Hall of Fame della MotoGP, dove continua a essere fonte d’ispirazione per le nuove generazioni di piloti.

A Misano, tuttavia, non ci sarà solamente Schwantz. Tra gli altri protagonisti saranno presenti Troy Bayliss, Andrea Iannone, Antonio Cairoli, Nicolò Bulega, Danilo Petrucci, Stefan Everts e Andrea Locatelli. Non mancheranno nemmeno Alex Salvini, campione del mondo enduro, e Davide Valsecchi, volto televisivo e campione del mondo GP2 in auto, che racconteranno la tre giorni sui profili social ufficiali di Eicma.

Ingresso gratuito

L’ingresso all’Eicma Riding Fest è completamente gratuito, basta registrarsi sul sito ufficiale per ottenere il free ticket che permetterà di accedere liberamente all’evento. Anche tutte le experience di guida, i demo ride ed i corsi sono gratuiti, con l’unica eccezione della Track Experience, per la quale sono state aperte le prenotazioni.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati