EICMA: Kymco all’edizione del 2021
Manifestazione in programma dal 23 al 28 novembre
Kymco sarà tra i presenti alla 78ª edizione di EICMA. La partecipazione della realtà taiwanese è stata annunciata in giornata tramite un comunicato dell’organizzazione. La prossima Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo è prevista dal 23 al 28 novembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.
La notizia
Nella nota sono presenti le parole di Stefano Gianotti, legale Rappresentante del Gruppo Padana Sviluppo, che tramite la società KMI Italia S.r.l. rappresenta e distribuisce i prodotti Kymco in Italia, che sottolinea il piacere di questa conferma in un evento di livello internazionale: “Quale strumento migliore, quindi, se non EICMA, per presentare al pubblico tutte le novità dei nostri scooter direttamente da Taiwan e dare il giusto riconoscimento a chi, come noi, non si è mai fermato e crede nel futuro”.
Kymco è uno dei più noti produttori di scooter, motocicli e quad. Un brand che ha catturato interesse nel mercato italiano e la presenza di Kymco amplia l’elenco di espositori partecipanti alla manifestazione, introducendo le loro novità nell’importante salone della mobilità a due ruote.
Foto: Kymco
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login