EICMA: lanciata sui canali social la miniserie EICMA EFFECT

In rete il trailer

EICMA: lanciata sui canali social la miniserie EICMA EFFECTEICMA: lanciata sui canali social la miniserie EICMA EFFECT

La miniserie EICMA EFFECT fa riferimento alla campagna associata alla settantanovesima edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, secondo un programma di cinque episodi che delineano altrettanti profili del pubblico della manifestazione milanese e delle loro reazioni. La prossima rassegna di EICMA a Fiera Milano Rho è accessibile al pubblico di appassionati dal 10 al 13 novembre 2022.

Il trailer già online

Alla stampa è dedicata la giornata dell’8 novembre, mentre la giornata successiva del 9 saranno presenti a EICMA anche gli operatori assieme alla stampa. Come accennato, dal 10 al 13 novembre l’Esposizione internazionale delle due ruote torna ad essere frequentata dal pubblico di amanti delle due ruote e i biglietti sono già disponibili sul portale ufficiale della manifestazione, che risulta l’unico canale di vendita.
Tornando alla miniserie EICMA EFFECT, il trailer è online sui profili social dell’evento e accompagnerà gli interessati nelle quattro settimane che anticipano l’apertura dei cancelli del salone.
Intanto continuano i preparativi dell’edizione verso cui sono attesi centinaia di migliaia di appassionati, pronti ad ammirare le novità dell’industria delle due ruote oltre ai momenti di spettacolo nelle aree esterne del quartiere fieristico.

Immagine: EICMA

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati