EICMA 2025: via alla vendita dei biglietti da fine luglio
Presentato il claim della prossima edizione 'That's Amore'

L’estate è appena iniziata ed è il periodo dell’anno dove la maggior parte dei motociclisti sfrutta il bel tempo per fare viaggi o gite fuoriporta. Ma tra i pensieri di chi viaggia su due ruote c’è sempre EICMA, la fiera in cui vengono svelate tutte le novità. Mancano ancora un po’ di mesi a novembre, ma c’è stata la presentazione della campagna pubblicitaria dell’edizione 2025 dell’evento.
That’s Amore
Il claim della manifestazione, per quest’anno, sarà ‘That’s Amore’. “L’intento è avvicinarsi sempre di più al nostro grande pubblico – sono le parole di Pietro Meda, presidente di EICMA, alla presentazione al Mugello – rendendo tangibile e celebrando un sentimento che molto spesso va oltre i confini della passione, che è identità, dedizione, senso di appartenenza e condivisione”.
La campagna è stata realizzata dall’agenzia Yes! ed il fondatore Paolo Biggi spiega: “L’obiettivo è stato molto chiaro fin da subito: tornare a parlare il linguaggio più autentico al pubblico: quello delle emozioni. Abbiamo quindi voluto raccontare l’amore per la moto come qualcosa che si porta addosso, che si sente sulla pelle e nel cuore. That’s Amore non è solo un titolo: è un manifesto”.
In arrivo i biglietti
Si è aperta così ufficialmente la marcia di avvicinamento verso EICMA 2025, che si terrà nella consueta cornice di Rho Fiera Milano dal 4 al 9 novembre prossimi, con i primi due giorni dedicati solo a stampa ed operatori del settore. Si avvicina anche l’avvio della vendita dei biglietti, che inizierà alla fine del mese di luglio sul sito ufficiale, con una tariffa di lancio dedicata.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login