EICMA 2024: ScorpionEXO con una sfilza di novità tra nuovi caschi e dispositivi di comunicazione Bluetooth
La rinnovata gamma di caschi 2025 protagonista alla kermesse milanese
ScorpionEXO, produttore di caschi da moto, parteciperà a EICMA 2024 che si terrà a Milano dal 7 al 10 novembre presentando numerose novità accumunate dall’avanguardia tecnologica.
Collezione caschi 2025
I visitatori della kermesse motociclistica internazionale potranno scoprire in anteprima la collezione 2025, con una nuova gamma di caschi che combinano tecnologie di sicurezza all’avanguardia a un’estetica audace e moderna. In particolare gli occhi sono puntati sul nuovo Apex EXO-GT SP Air, sull’ADF-9000 Carbon Air, sull’EXO-Z1 e sull’EXO R1 Evo II Air che saranno presentati insieme altri modelli, caratterizzate da sistemi di ventilazione potenziati, opzioni di vestibilità personalizzabili e nuove colorazioni.
A EICMA il 10 novembre nello stand ScorpionEXO ci saranno anche diverse iniziative tra le quali una sessione di foto e autografi con il pilota di MotoGP 1 Alex Rins, oltre a esposizioni interattive e dimostrazioni di montaggio dei caschi.
Dispositivi Bluetooth EXOCOM
Oltra al nuovo sito web lanciato da ScorpionEXO, l’azienda presenterà anche i nuovi dispositivi di comunicazione Bluetooth, commercializzati col nuovo marchio EXOCOM, che si integrano perfettamente con i caschi, e non solo, per rendere ancora più connessa e avanzata l’esperienza di guida dei motociclisti.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login