EICMA 2023: al centro della campagna l’emozione del pubblico

La rassegna è programmata dal 7 al 12 novembre

EICMA 2023: al centro della campagna l’emozione del pubblicoEICMA 2023: al centro della campagna l’emozione del pubblico

Le espressioni di alcuni visitatori, immortalate nel corso della passata edizione, sono l’essenza dell’iniziativa di comunicazione legata alla prossima edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote in programma a novembre. Una campagna presentata a Milano che proietta l’attenzione verso l’edizione numero 80 dell’evento espositivo.

La notizia

Con la presentazione parte il cammino verso la prossima rassegna di EICMA a Fiera Milano Rho, in programma tra i giorni 7 e 12 novembre 2023. Il giorno 7 novembre sarà dedicato esclusivamente alla stampa, invece il giorno 8 la rassegna sarà accessibile ancora alla stampa e anche agli operatori.

L’apertura al pubblico è programmata dal 9 al 12 novembre. I biglietti saranno disponibili dalle ore 12:00 di lunedì 19 giugno sulla rinnovata pagina web dell’evento espositivo, che risulta l’unico canale di vendita, ad un prezzo di lancio di 14 euro (+ 1,50 euro di spese fisse) sino alle ore 12:00 di lunedì 17 luglio, come indicato nell’occasione.

Siglata da Lorenzo Marini, artista, pubblicitario, co-founder e direttore creativo dell’agenzia Yes Marini di Milano, l’iniziativa di comunicazione è accompagnata dallo slogan “EICMA EFFECT, Real People Real Emotion”. La campagna multi-soggetto è costituita da sei scatti e, per la prima volta in oltre cento anni, è protagonista un pubblico reale.

Foto: EICMA

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2023

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati