EICMA 2022: la passione diventa solidarietà con Vanni Oddera [VIDEO INTERVISTA]

Presso lo stand di Fiat Professional

EICMA 2022: la passione diventa solidarietà con Vanni Oddera [VIDEO INTERVISTA]EICMA 2022: la passione diventa solidarietà con Vanni Oddera [VIDEO INTERVISTA]

In occasione della 79ª edizione di EICMA il Direttore di Motorionline, Lorenzo V. E. Bellini, incontra presso lo stand di Fiat Professional il noto Pro Rider di Freestyle Motocross, Vanni Oddera, impegnato in interessanti progetti di natura sociale e solidale.

L’intervista

In evidenza c’è uno speciale Ducato, dotato di un allestimento per il trasporto delle motociclette usate da Vanni Oddera. L’esperto di Freestyle Motocross si occupa di “Mototerapia”, un’attività che avvicina i ragazzi con disabilità alle moto, permettendo a loro di vivere un’esperienza in sella.
Una nobile attività svolta in moto, che assieme alle auto rappresentano “strumenti di libertà”, suggerisce Oddera nel corso dell’intervista.
Questo viaggio iniziato da tempo prosegue a bordo di un furgone, trasmettendo la passione per la moto che “riporta una quotidianità” alle persone che si incontrano.

Intervista curata dal Direttore Lorenzo V. E. Bellini

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati