EICMA: Fantic Motor presente all’edizione del 2021

Manifestazione in programma dal 23 al 28 novembre

EICMA: Fantic Motor presente all’edizione del 2021EICMA: Fantic Motor presente all’edizione del 2021

Segnalata la partecipazione di Fantic Motor tra le realtà che prenderanno parte alla prossima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre 2021 nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.

Informazioni

Oltre alla gamma di moto, e-bike ed e-mobility, la società veneta sarà presente anche con uno stand dedicato a Motori Minarelli, storica azienda dell’industria motoristica italiana acquisita da Fantic e di nuovo all’evento milanese dopo diversi anni, ricordando il 70° anniversario dalla fondazione di FBM.
Aumenta ulteriormente l’attesa in vista dell’evento, dopo lo stop dello scorso anno. Riportate nel comunicato diffuso da EICMA anche le parole dell’Ing. Mariano Roman, CEO di Fantic: “Le due ruote sono sempre più al centro della mobilità, della micromobilità sostenibile e della ripresa. Con grande entusiasmo e con tantissime novità, Fantic sarà presente all’edizione 2021 di Eicma. La sinergia che avremo ritrovandoci al Salone di Milano sarà un messaggio di grandissimo valore, in grado di dare un apporto all’intero settore industriale e della mobilità in termini di crescita, immagine e credibilità.”
La partecipazione di Fantic Motor arricchisce la presenza di aziende del Made in Italy all’importante manifestazione fieristica in cui sono protagoniste le due ruote.

Immagine: EICMA

Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EICMA 2021

Suzuki presente a EICMA 2021

Manifestazione in programma dal 23 al 28 novembre
Suzuki figurerà tra le realtà presenti alla prossima edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori, programmata dal 23