EICMA 2021: le prime conferme in vista dell’evento

In programma dal 23 al 28 novembre

EICMA 2021: le prime conferme in vista dell’eventoEICMA 2021: le prime conferme in vista dell’evento

Continua il lavoro verso la prossima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo (EICMA), programmata dal 23 al 28 novembre 2021 presso i padiglioni di Rho Fiera Milano. Si evidenziano le prime conferme ufficiali e in un comunicato diffuso nella mattinata si rende nota la presenza di Honda Motor Company. Un brand di rilievo del settore, che figura tra gli espositori assieme ad altri nomi noti presenti alla nuova rassegna, la numero 78.

La nota

Nella comunicazione diffusa si fa riferimento al clima di attesa e anche a “una visione più flessibile rispetto al passato”. Nuove prospettiche alimentate dalla conferma di Honda e di altre realtà rilevanti nel panorama delle due ruote. Inoltre si annuncia nell’occasione: “Contiamo di comunicare presto anche altre conferme”.
Nella parte conclusiva del comunicato si citano anche aspetti come la passione e quel mondo che è appunto EICMA. Una serie di esperienze che riguardano aziende e pubblico. Momenti condivisi.
Tenendo presente l’attuale situazione, sarà seguita attentamente anche l’evoluzione dell’emergenza sanitaria, pur osservando con ottimismo la campagna di vaccinazione contando su un miglioramento complessivo in vista dell’evento di novembre. Un aspetto doveroso, considerando poi l’impegno di EICMA S.p.A. e delle case nell’organizzare un evento di rilievo internazionale in un contesto in continuo mutamento.

Immagine: EICMA

Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati