EICMA 2019: presenti tutti i grandi brand alla 77ª edizione, anticipato un padiglione in più

In programma dal 5 al 10 novembre

Segnalati numerosi partecipanti alla prossima edizione della manifestazione dedicata al settore delle due ruote
EICMA 2019: presenti tutti i grandi brand alla 77ª edizione, anticipato un padiglione in piùEICMA 2019: presenti tutti i grandi brand alla 77ª edizione, anticipato un padiglione in più

“Pieno di adesioni” in vista della 77ª edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo prevista nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, dal 5 al 10 novembre 2019. Le prime due giornate del 5 e 6 dedicate alla stampa e agli operatori del settore, come segnalato.

Un padiglione in più

Andrea Dell’Orto, Presidente di EICMA S.p.A. ha sottolineato la sua soddisfazione per la nutrita partecipazione dei vari costruttori e soggetti attivi nel settore, tra nomi di punta e nuovi attori di questo variegato panorama.
“EICMA è l’evento più atteso da centinaia di migliaia di appassionati, ma la risposta delle imprese, dalla più grande e prestigiosa multinazionale al più piccolo e prezioso artigiano, conferma la bontà dei nostri sforzi per far crescere il valore di questo appuntamento anche come un momento istituzionale e come un’opportunità unica a servizio di tutto il settore e della filiera: una responsabilità, questa, che ci incoraggia a proseguire in questa direzione”, ha aggiunto nell’occasione Andrea Dell’Orto.
Nel comunicato proposto dalla società che si occupa dell’esposizione, oltre alla segnalazione della massiccia presenza di tutti i grandi nomi del settore a due ruote, si anticipa l’apertura di un altro padiglione fieristico per rispondere alle numerose richieste. Diventano così sette gli spazi adibiti ad accogliere novità e proposte innovative.

Immagine: EICMA

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati