EICMA 2017 Moto Guzzi: cresce la famiglia V7 III [FOTO]

La storica azienda genovese aggiorna uno dei modelli più celebri del marchio con 3 nuove versioni

EICMA 2017 Moto Guzzi: cresce la famiglia V7 III [FOTO]EICMA 2017 Moto Guzzi: cresce la famiglia V7 III [FOTO]

EICMA 2017 Moto Guzzi V7 III – Il modello è uno dei più celebri e blasonati della storia della Casa dell’Aquila, non è stata quindi una sfida semplice, a 40 anni di distanza dalla prima edizione, proporre delle novità che potessero meritarsi la storica numerazione romana, che da sempre distingue le Moto Guzzi più popolari.

Nel corso di EICMA 2017, Motoguzzi ha presentato tre nuove versioni della V7 III che si affiancano alle già presenti (Stone, Special e Racer) e sono la: V7 III Rough, V7 III Milano e V7 III Carbon.

V7 III Rough

Caratterizzata da uno stile country e dagli pneumatici tassellati, la V7 III Rough rappresenta un’ulteriore proposta di stile di Moto Guzzi. La sella dedicata e i fianchetti laterali in alluminio si “sposano” con: i parafanghi, i fari e gli steli delle forcelle, protetti da soffietti in gomma. Si tratta di una vera e propria special di serie con una vastissima scelta di accessori.

V7 III Milano

Una moto nata per “sfilare” nelle vie del centro città, con caratteristiche classiche, quali: strumentazione a doppio quadrante circolare, cromature degli scarichi, tinte lucide del serbatoio e i cerchi a razze.

V7 III Racer

Dal nome già si capisce che stiamo parlando della più sportiva della gamma, e verrà prodotta in edizione numerata. Ma non si limita solo a questo, infatti, è anche la più ricca di particolari. La V7 III Racer monta un serbatoio satinato dove spicca l’Aquila in rosso (simbolo di Moto Guzzi), stesso colore utilizzato per il telaio e forcellone, un chiaro richiamo alla versione del 1971. Tanti i dettagli che caratterizzano questa versione, come: fianchetti laterali realizzati in alluminio anodizzato nero, le protezioni dei corpi farfallati dello stesso colore e i cerchi a raggi con canali neri e adesivi rossi Moto Guzzi. Si distingue tecnicamente per l’utilizzo della coppia di ammortizzatori Öhlins regolabili.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati