Ducati World Première 2022 The Web Series: l’episodio numero 7 il prossimo 17 febbraio

Appuntamento online alle ore 16:00

Ducati World Première 2022 The Web Series: l’episodio numero 7 il prossimo 17 febbraioDucati World Première 2022 The Web Series: l’episodio numero 7 il prossimo 17 febbraio

“Elegance. Unlimited.” L’episodio numero 7 della web series Ducati World Première 2022 è programmato per il 17 febbraio alle ore 16:00.

Un’altra novità in arrivo

Tre nuovi episodi saranno trasmessi sulla pagina dedicata del sito Ducati e sul canale YouTube il prossimo 17 febbraio come detto, quindi in successione il 3 marzo e il 10 marzo. Nove episodi in totale, considerando i sei capitoli già trasmessi.
In vista del 17 febbraio 2022, Ducati ha proposto un’immagine che anticipa l’appuntamento, accompagnata appunto dalle parole: “Elegance. Unlimited.” Cenni sul modello come la firma luminosa del faro frontale e una X rossa posta lateralmente che sembrano far supporre una novità nella proposta XDiavel, anche se al momento resta un’ipotesi.
Lungo i precedenti episodi, come ricordato, sono stati presentati già nove esemplari e tra questi la speciale Ducati Panigale V2 Bayliss 1st Championship 20th Anniversary che ricorda a venti anni di distanza il primo titolo iridato del pilota australiano nel Campionato Mondiale Superbike.
Introdotti in successione anche i nuovi modelli di Multistrada V2, Scrambler® 1100 Tribute PRO e Scrambler® Urban Motard, Multistrada V4 Pikes Peak, Streetfighter nelle declinazioni V2 e V4 SP, Panigale V4 anche in versione S e infine DesertX.
Un filmato proposto pochi giorni fa da Ducati su YouTube e via social ha ricordato le moto già presentate, facendo cenno ad altre novità in arrivo.
Ogni episodio online è stato proposto con sottotitoli in 6 lingue e nel periodo tra settembre e dicembre sono stati riscontrati circa 5 milioni di sessioni sul sito Ducati e più di 80 milioni di impressions sui diversi canali social, come ricordato.

Immagine ripresa da un filmato Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati