Ducati, #WeRideAsOne: un incontro tra Ducatisti in varie zone mondo

In programma il 7 maggio 2022

Ducati, #WeRideAsOne: un incontro tra Ducatisti in varie zone mondoDucati, #WeRideAsOne: un incontro tra Ducatisti in varie zone mondo

#WeRideAsOne è un format studiato per consentire un incontro tra i diversi appassionati di Ducati nelle diverse città. Un modo per conoscersi e condividere la passione per il brand di Borgo Panigale. L’iniziativa è in programma il 7 maggio 2022 presso i dealer di tutto il mondo.

Una passione da vivere tra Ducatisti

Per partecipare a #WeRideAsOne è necessario contattare la concessionaria Ducati più vicina alla rispettiva zona, ricevendo tutte le informazioni e i dettagli sull’evento. Un’occasione per prepararsi anche per un altro evento di punta, il World Ducati Week, previsto al Misano World Circuit Marco Simoncelli dal 22 al 24 luglio.

Il momento focale dell’appuntamento è la parata sulle strade di riferimento delle diverse città. Un momento coinvolgente per ogni Ducatista presente nell’occasione, facendo parte di una community internazionale con la medesima passione.

Le concessionarie Ducati nei cinque continenti hanno personalizzato la manifestazione in ogni aspetto, creando un programma unico per ogni località, in base alle indicazioni. Tramite i supporto dei 322 Ducati Official Club, iniziative e attività definiscono una nuova esperienza per amanti di Ducati.

Immagini: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati