Ducati: “Vinci uno Scrambler Ducati con Virgin Radio!” premia la foto più bella

DJ Ringo ha consegnato il premio

Ducati: “Vinci uno Scrambler Ducati con Virgin Radio!” premia la foto più bellaDucati: “Vinci uno Scrambler Ducati con Virgin Radio!” premia la foto più bella

Ducati – Ducati e Virgin Radio alla presenza di un parterre di giornalisti, amici e appassionati hanno animato la premiazione della migliore foto del concorso “Vinci uno Scrambler Ducati con Virgin Radio!”. Lo scatto più bello è stato premiato con uno Scrambler Icon, customizzato da Officine Mermaid e appena consegnato in diretta radio da Dj Ringo a Milano nella sede dell’emittente.

La vincitrice del concorso è Annalisa Basilicata di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, che ha ritirato lo Scrambler durate la diretta del programma “Revolver”, condotto da Ringo. Proprio il Dj di Virgin Radio, insieme a Claudio De Angeli responsabile del brand Scrambler Ducati, ha consegnato la moto alla giovane ascoltatrice casertana, animando un simpatico momento di diretta radiofonica. Il contest “Vinci uno Scrambler Ducati con Virgin Radio!” ha coinvolto tantissimi ascoltatori di Virgin Radio, che dal 5 novembre 2015 al 10 gennaio 2016 con una foto postata su Virginradio.it hanno dichiarato il proprio amore alla loro radio preferita.

Ducati Scrambler a un anno dal lancio sul mercato è già entrato nella Top 10 delle moto più vendute al mondo, record storico per Ducati che nel 2015 ne ha consegnati ai propri clienti oltre 16.000. Mentre Virgin Radio ha conquistato oltre 2.300.000 ascoltatori confermandosi sempre molto vicino al mondo delle moto grazie anche ai collegamenti in diretta dalla MotoGP e dalla Superbike e alla sua attiva presenza a esposizioni internazionali come EICMA e Motor Bike Expo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati