Ducati Service Warm Up, fino a marzo la manutenzione è scontata

L’iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service ed i Point aderenti

Ducati Service Warm Up, fino a marzo la manutenzione è scontataDucati Service Warm Up, fino a marzo la manutenzione è scontata

Ducati Service Warm Up – Da ieri, 7 gennaio, fino al 7 marzo 2015 Ducati in collaborazione con Shell attiva, presso la rete di Concessionari, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa, il Service Warm Up, un’importante campagna promozionale per tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2003.

La campagna Service Warm Up della Ducati prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di sconto su ricambi e olio Shell Advance 4T Ultra. Attraverso questa promozione offerta dalla casa motociclistica di Borgo Panigale il cliente potrà anche usufruire di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa, in compagnia della propria Ducati senza pensieri e con tutta tranquillità.

Per tutti i possessori di una moto Ducati, che per l’anno in corso hanno già una garanzia di copertura, l’anno di assistenza stradale omaggio si attiverà comunque alla scadenza del periodo residuo. L’iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service ed i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale. Lo sconto dell’iniziativa Ducati Service Warm Up comprende la manutenzione ordinaria, come filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni, e la manutenzione straordinaria, come pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati