Ducati, Season Opening: le novità per il 2023 in evidenza nei Ducati Store i giorni 18 e 19 marzo

Porte perte per conoscere gli esemplari

Ducati, Season Opening: le novità per il 2023 in evidenza nei Ducati Store i giorni 18 e 19 marzoDucati, Season Opening: le novità per il 2023 in evidenza nei Ducati Store i giorni 18 e 19 marzo

Dedicato un fine settimana alle proposte siglate Ducati per il 2023. In occasione dell’appuntamento Season Opening dei giorni 18 e 19 marzo, i Ducati Store metteranno in mostra i nuovi esemplari, gli accessori per la personalizzazione e la nuova collezione di abbigliamento.

La notizia

Sulla pagina dedicata del portale Ducati si possono reperire informazioni sull’evento e sui modelli.  
I Ducati Store accoglieranno gli appassionati in modo da aprire la stagione motociclistica, magari in sella a una nuova Ducati. Altro aspetto interessante è l’opportunità di prenotare i test ride.
Tra i modelli protagonisti nel Season Opening si citano i nuovi modelli di Streetfighter nella diverse varianti, tra cui Streetfighter V4 S Grey Nero e Streetfighter V4 SP2 in serie numerata.
Nell’elenco anche il nuovo Monster SP riconoscibile dalla livrea ispirata alla MotoGP, che propone vivacità al vertice della proposta Monster. Così come lo sguardo degli appassionati di design sarà attratto dall’estetica del nuovo Diavel V4, recentemente protagonista anche in alcune importanti città del mondo in occasione delle Design Nights.
Si ricordano poi la nuova Multistrada V4 Rally pensata per i motociclisti che amano viaggiare a lungo, assieme all’altrettanto versatile DesertX nella nuova veste “RR22” che richiama quella dell’Audi RS Q e-tron impegnata alla scorsa Dakar.

Immagine: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati