Ducati Panigale 1299 S e Andreea Rusz, bellezze da togliere il fiato
Donne e Motori: due passioni con molti punti di contatto
Ducati Panigale 1299 S e Andreea Rusz: L’idea è nata qualche mese fa: accostare alla bellezza a due (e quattro) ruote, quella di una modella. I dubbi erano tanti, ma alla fine hanno prevalso le ragioni che ci spingono a pensare che quello che da oggi inizieremo a proporvi sulle nostre pagine possa essere accolto in modo positivo. Abbiamo infatti analizzato nel dettaglio quelli che sono i perché di due passioni che da sempre accompagnano l’uomo e i suoi istinti emozionali, sensoriali. Parliamo di emozioni forti, adrenaliniche, quelle che ti investono come un treno, come una scarica elettrica e ti lasciano svuotato, dopo. Tra queste come non mettere al primo posto loro: le donne. L’amore, il sentimento, la sensualità, tutti aspetti che si sostanziano nella dimensione femminile del Mondo, di cui non possiamo fare a meno. Loro sono lo sfogo, l’evasione, la forza vitale senza la quale il Mondo e la vita, la nostra vita, non avrebbero senso.
Il medesimo concetto vale anche per una loro trasposizione in un altro ambito: le moto, le moto sportive in particolare, taglienti nel corpo e calde nel cuore come molte donne, capaci di portarti in un’altra dimensione, capaci di far sognare, desiderare, andare oltre i tuoi limiti. La sfida tra loro e te stesso, la voglia di conquistare, di domare, di portare oltre la tua autostima.
Loro sono così, tu le vuoi, le guidi e loro ti spediscono nell’iperspazio, ma se fai un errore sei finito, loro non perdonano, loro possono levare la vita, come le moto: estreme, cattive, ma uniche, perché la voglia di averle ai tuoi piedi, anche solo per un istante, è forte e una volta ottenuta, appagante come nient’altro. L’appagamento si misura in sorrisi, quei sorrisi che ti dicono: “wow, sono al massimo, non potrei stare meglio di così, voglio provare queste emozioni di nuovo, ancora e ancora, senza smettere, senza scendere, mai”.
Questo è quello che si prova quando riesci a portare una donna a toccare vette sconosciute, questo provi quando una sportiva urla al limitatore, quando danza di traverso, quando sei tu che guidi le danze. Ti toglie il fiato, ti fa quasi paura per quanto va forte e per quanto può farti male. Come le donne del resto, come tutto ciò che ti fa sfiorare il tetto della vita, fino a quando avremo la passione di correre al limite, di vivere al massimo ogni singola emozione, ogni singola goccia della nostra passione.
Passione per la moto che in Italia fa rima con Ducati e la sua filosofia corsaiola, tra innovazione tecnologica e cura del dettaglio, dell’estetica, della bellezza più pura di cui dotare le sue creature. Bellezza di cui è dotata anche un’altra creatura speciale, non creata dall’uomo ma dall’uomo sicuramente apprezzata: Andreea, aggressiva e tagliente nella sua estetica, nei suoi occhi luminosi e nei suoi capelli corvini, in cui si vorrebbe sprofondare. E’ lei che doma la Panigale o la Panigale che doma lei? Forse siamo noi che vorremmo domare entrambe, anzi, è sicuramente così.
Massimiliano Mora
Foto by “LINGEGNERE”
Andreea indossava per gli scatti:
Giacca: Dainese AVRO C2 PELLE
Stivale: Dainese TR-COURSE OUT AIR
Casco: X-lite X-802R Ultra Carbon Puro
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Pingback: Lamborghini Huracán LP610-4 e Andreea Rusz: uragani che ci piacciono [FOTO]